Nevica,nevica, nevica...una vera e propria overdose da neve!..e stasera dovrebbe pure peggiorare..aiutoooo...quando è troppo è troppo..
Tanto domani sono sotto il mio caldo piumone, ho i giorni fino al 15 ma in focacceria non ci torno più, questo l' avevo deciso prima che mi venisse la pleurite..
Il contratto mi scade a fine mese e con loro ho chiuso..Ora devo solo uscire da questa situazione abitudinaria che si è venuta a creare..devo abbattere l' apatia, non voglio che si ripeta la stessa scena di un passato di merda!!
Una mia amica buddista mi ha chiesto se ho scritto dei nuovi obbiettivi da raggiungere con l' arrivo del nuovo anno..Sinceramente ci ho pensato ma non mi è venuta la voglia di farlo. Come si dice meno si fa e meno viene voglia di fare..sicuramente, si sa, nulla accade per caso, per cui se mi sono ammalata potrebbe essere per una causa positiva di cui sono inconscia; per farmi cambiare lavoro, vita...Di certo non era quello che faceva per me..nessuna sicurezza ma solo precarietà..quindi anno nuovo, vita nuova!Ed ora ecco i miei obbiettivi:
1) Trovare un nuovo lavoro
2)Iscrivermi alla patente
3)Andare a vivere col mio ragazzo
4)Conoscere gente nuova
Ed ora bisogna aggiungere un' abbondante dose di azioni e volontà, proprio come quella che avevo prima, voglio ricominciare a dipingere, piano piano, poco alla volta..alla fine sono ferma solo da quasi due mesi!
Giovedi andrò a villa marelli a fare la visita e di sera c ' è il primo meeting dell' anno a casa di miriam..quindi forza, si parte da qui!!!Devo combattere questi cambi repentini d' umore e che cazzo..come ho smesso di fumare ormai da anni , posso permettermi di fare ben altro, cioè tutto ciò che desidero per la mia falicità..devo trasformare questa situazione!!..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bene sono contento per tutti questi bei propositi ma...io...sono solo al 3 posto...:)
RispondiElimina