Ci sono attimi in cui mi sento cosi fragile e insicura..proprio come una foglia attaccata per un pelo al suo ramo...un soffio di vento e puff...vola qua e la..lasciandosi guidare dalla corrente senza sapere esattamente dove andrà a posarsi..
Mi ha sempre appartenuto questa indole a tratti malinconica.questi .cambiamenti repentini...prima allegra un attimo dopo silenziosa e introversa..insopportabile un attimo dopo adorabile...ogni attimo che si contrappone mi spaventa e scombussola...mi confonde, non mi fa accettare..
L inferno e il paradiso che girano...a roulette..paura questo è il sentimento che domina...
Paura che in un attimo ti paralizza e impedisce di fare un salto..
Paura che in un attimo riesci a predere come opportunità..scegliendo e attraversando quel lungo ponte che nn avresti mai pensato di riuscire a percorrere..
_In un attimo ti sembra di vincerla la partita contro te stessa...quella piu importante della tua vita...poi vedi le carte del tuo avversario...e ti sorgono mille dubbi..su molte altre carte che avresti potuto giocare..su quella sbagliata che hai appena tirato.....è tutto un gran rischio..e a quel punto ti senti di averla persa questa sfida con te stessa..mentre invece dipende da quanto credi da quanta forza positiva metti per raggiungere il tuo obbiettivo...alla fine stai ancora giocando...e tutto puo ripartire da zero....sempre...
Quando la determinazione cambia,tutto inizia a muoversi nella direzione che desideriamo..nell istante in cui decidiamo di vincere ogni nervo e fibra del nostro essere si orienterà verso quella realizzazione..
é tutto un attimo ed io ora non ho più voglia di scrivere...viva questo attimooo...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento